- Stile e Bellezza di Alessandro Cavalli
- AO
- Lion Noir Srl - Pila, AO
Lion Noir Srl - Pila, AO
Indirizzo: loc. Pila, 32, 11020 Pila AO, Italia.
Telefono: 0165521704.
Sito web: lionnoirhotel.com.
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 107 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
Posizione di Lion Noir Srl
Lion Noir Srl è una rinomata azienda italiana che opera nel settore alberghiero, con una location di grande impatto in loc. Pila, 3
Recensioni di Lion Noir Srl
Francesco A
Gruppo di 25 persone in Semi Gestione con pasti forniti dall'hotel.|Grazie mille a Rachele e Luca che hanno gestito la Cucina in modo impeccabile e di qualità variando tutti i giorni il menù è soddisfacendo tutte le necessità e le richieste.|Peccato che la piscina fosse in manutenzione
Alessandro S
Ci siamo trovati bene, staff super gentile e vacanza molto rilassante! Abbiamo usufruito della mezza pensione e il cibo ci è piaciuto, semplice ma buono. Se posso dare un consiglio: la piscina è un servizio top dopo una sciata, ma la temperatura dell’acqua era un po’ freddina e la sala un po’ spoglia. Per il resto super consigliato 😉 spero alla prossima
dario levati
L albergo vanta una posizione unica a pila per un panorama mozzafiato e perché direttamente sulle piste la comodità nel mio caso è stata quella di uscire direttamente con i miei sci ! Le camere sono semplici ma molto pulite mentre la cucina è di buon livello sempre gentile e disponibile nel prepararci anche dei piatti per i nostri bambini piccoli . Personale sempre presente e disponibile. Consiglio vivamente!!!!!!
Stefano L
Personale veramente gentile ed amichevole. I proprietari son persone splendide, molto cordiali ed educati. Hanno accontentato mio figlio di sette anni nel menù serale. Personale della cucina sempre sorridente ed attento. Ci torneremo
Danilo Zappulla
Posizionato a ridosso delle piste da sci, albergo semplice ma pensato e strutturato ad uso e consumo degli sciatori in cerca di una sistemazione comoda, funzionale e senza troppi fronzoli. Nel periodo invernale offre servizio navetta con pick-up attrezzato dal parcheggio del paese al parcheggio sotterraneo dell'hotel poiché per raggiungerlo serve un mezzo idoneo per attraversare la pista ed i viottoli innevati. Sempre nel parcheggio sotterraneo si può utilizzare un'area per il deposito sci, caschi e scarponi.
Abbondante la cena seppur qualitativamente migliorabili, colazione sufficiente.
Personale estremamente disponibile e cordiale a qualsiasi ora del giorno.
Ottima la possibilità di utilizzare la piccola spa con piscina, sauna, bagno turco e doccia emozionale seppur solo fra le 16.30 e le 18.30.
Prezzi in linea con l'offerta. Ci torneremo.
Luciano Ferrari
Purtroppo il minimo è una stella, peccato la struttura non è male, la camera è il bagno in condizioni penose , ma la cosa peggiore la cucina e il servizio al tavolo con cameriere a dir poco pressanti e incompetenti hanno fretta di liberare i tavoli. Piatti immangiabili. Speravamo nella piscina coperta Purtroppo sempre con acqua fredda. L'unica cosa positiva la posizione comoda alle piste .
Alessio Firullo
Albergo molto curato e pulitissimo, non comune a 1800 metri. Personale cordiale e disponibile per qualsiasi necessità. Ottima cucina. Si è dimostrato la location perfetta per la mia famiglia (due bimbi piccoli) durante la settimana di vacanza estiva.
Andrea Papini
La posizione è davvero ottima, per arrivarci si attraversa addirittura la pista da sci con l'auto. Concierge, sardo, simpatico e gentile almeno quanto il signore che ha preso apposta il pick-up per indicarci la strada. Personale, anche di sala, prodigo di consigli, sorridente, capace. Ottima cena. Sala da pranzo un po' scarna (tranne un paio di bei separé in legno). Stanza semplice ma pulita. Piscina piacevole ma con orario limitato a 1630/1830 e soprattutto stanza e acqua appena tiepide. Ma il punto debole è senz'altro la colazione. Prosciutto cotto e formaggio da pacchetto (e dire che la sera invece c'era il paradiso degli affettati e dei formaggi. Erano già tagliati e pronti. Perché non li hanno serviti anche al mattino?), zero pane fresco, macedonia in scatola...che peccato !