Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Lesegno, 82d, 10136 Torino TO, Italia.
Telefono: 3201531473.
Sito web: ilsalonedelleunghie.com.
Specialità: Centro estetico, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 90 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Il salone delle unghie

Il Salone delle Unghie è un centro estetico situato a Torino, in Via Lesegno, 82d. Questo salone è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque cerchi un servizio di bellezza e benessere.

Il Salone delle Unghie offre una vasta gamma di servizi, tra cui la cura delle unghie, la depilazione, il trucco e la tintura delle ciglia. Il salone è specializzato in trattamenti per le unghie, come la ricostruzione e la nail art, ed è dotato di attrezzature e prodotti di alta qualità per garantire i migliori risultati.

Questo salone è di proprietà di donne e offre un ambiente accogliente e rilassante per i propri clienti. Il personale qualificato e professionale è sempre disponibile per fornire consigli e suggerimenti sui servizi offerti, e per garantire un'esperienza di bellezza e benessere unica e indimenticabile.

Il Salone delle Unghie dispone di servizi in loco e di una toilette per garantire comfort e comodità ai propri clienti. Il salone accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e solo contanti, offrendo così la massima flessibilità e convenienza.

Il Salone delle Unghie ha ricevuto 90 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. Questo punteggio elevato testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Il salone delle unghie

Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Manuela Bosco
1/5

Sono stata in questo centro diverse volte e non sempre mi sono trovata bene soprattutto per i piedi.. ma stavolta è andata malissimo per le mie mani! La signora oltre a fare un corso mentre mi faceva le mani.. (povera ragazza) mi faceva fare da cavia senza nemmeno chiedermi se per me andasse bene o meno.. nonostante tutto non ho detto nulla perché alla fine la ragazza stava imparando.. il vero problema è stato come mi ha ridotto le mani proprio la signora che faceva il corso... Non solo mi ha praticamente tagliato ogni singolo dito, mi limava con insistenza anche sopra le ferite non preoccupandosi nemmeno che stesse uscendo il sangue.. glie lo faccio presente e invece di scusarsi... mi dice che è solo smalto e che poi lavando le mani si fosse tolto da solo... Quando palesemente avevo non solo le mani peggio di prima tutte sbavate e sporche da ogni lato possibile, che a parere mio se vai dall'estetista non dovresti uscire proprio così anzi!!! ma sono anche andata via con le mani veramente distrutte e doloranti per i tagli che mi aveva fatto... le ho anche pagate 30€ per avere le mani che non vi dico... Ovviamente non tornerò mai più! (Magari è più brava nella teoria che nella pratica)

Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino
SILVANA RANGO
5/5

Oggi come da anni ho fatto il refil in questo salone e sono rimasta come sempre soddisfatta..l'ambiente gradevole e la grande professionalità sono le caratteristiche che apprezzo di più. Il Refil con Anka è una garanzia!!! Bravissima ...

Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Roberta Masso
1/5

Valete meno di 0
Ho chiamato dicendo che facevo 5 minuti di ritardo dopo aver fatto un ora di viaggio, la ragazza mi ha detto al telefono venga lo stesso.
Arrivo e mi dicono che non mi possono fare la ceretta... Questo non è corretto
Il mio ritardo è stato solo di 5 minuti non di 30 come avete recensito voi, ed io ho chiamato dicendo che facevo ritardo questo per me è essere corretti.Mentre voi non lo siete stati.

Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Raffaella Cremonesi
4/5

I prodotti sono fantastici e di facile applicazione...ma purtroppo credo che ci sia all'interno del jelly qualche ingrediente che mi dà allergia... Mi dà un prurito assurdo su tutte le punte delle dita...mai successo in tanti anni con altri prodotti.

Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Francesca Vasco
5/5

Credo che siano le migliori. Per quanto riguarda refil mani :veloci ,pulite , lavorano con estrema precisione. Valentina bravissima , precisissima e veloce . Voto ?

Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Noemi Guidi
1/5

Zero professionalità!! Prendono diversi appuntamenti nella stessa ora e nello stesso giorno se ne dimenticano e poi due giorni prima ti dicono che non possono più farti le unghie perché c’era già qualcun’altro prima ti dicono che ti mettono in lista di attesa e non ti ricontattano mai !! Saper fare le unghie va bene ma saper essere professionali con i clienti ed essere organizzati è un’altra cosa !! Forse ci sono troppe persone e bisognerebbe prendere una sola persona che si occupa delle prenotazioni ? Un consiglio eh comunque non ci tornerò più

Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Manuela M.
5/5

Staff molto competente. La loro ricostruzione in gel è impeccabile e riescono sempre ad assecondare le mie richieste per quanto riguarda decori e colore. Prezzi buoni anche per l'estetica. Il locale non è molto grande e quindi diventa facilmente rumoroso, ma la qualità del servizio offerto è impareggiabile. La foto è stata fatta ad una settimana dal refil.

Il salone delle unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino
Bea Nichitut
1/5

Ho deciso di lasciare una recensione negativa in quanto oggi, durante una rimozione di un callo (dopo aver insistito per cercare di farmi acquistare la pedicure curativa e tutto il pacchetto al quale non ero interessata) mi sono sentita molto male e stavo per svenire. La ragazza che lavorava su di me ha deciso di andarsene e lasciarmi da sola mentre non avevo aria e mi sentivo svenire.
è tornata con una bustina di zucchero più tardi lamentandosi di aver perso tempo, le ho risposto che non avrei continuato il lavoro in quanto mi sentivo debole.
Al momento del pagamento mi ha fatta aspettare in piedi nonostante fossi gialla in viso per parlare al telefono.
Mi ha poi riferito di non presentarmi più da loro nè di prendere più appuntamento. (tutto ciò dopo che all’inizio mi avessero invitata alla inaugurazione!).
non consiglio questo salone per la poca empatia in situazioni come queste.

Go up