Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Casaline, 67050 Collelongo AQ, Italia.
Telefono: 0863948024.

Specialità: Canile.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

📌 Posizione di Centro Cinofilo Del Fucino Snc

Centro Cinofilo Del Fucino Snc Via Casaline, 67050 Collelongo AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Cinofilo Del Fucino Snc

  • Lunedì: 10:30–12
  • Martedì: 10:30–12
  • Mercoledì: 10:30–12
  • Giovedì: 10:30–12
  • Venerdì: 10:30–12
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Centro Cinofilo Del Fucino Snc, situato all'Indirizzo: Via Casaline, 67050 Collelongo AQ, Italia, è una struttura specializzata in attività canina e offre servizi altamente professionali. Il telefono di riferimento è il 0863948024.

Questo canile, con specialità in Canile, si distingue per la sua capacità di fornire cure e attenzioni ai cani sotto ogni aspetto. L'accessibilità ai veicoli con sedia a rotelle rende questo luogo ancora più conveniente per i proprietari di animali domestici.

In termini di recensioni, questo azienda ha raccolto 18 opinioni su Google My Business, con una media di voti di 1.9/5. Questi feedback sono un'indicazione utile per chi desidera valutare la qualità dei servizi offerti.

👍 Recensioni di Centro Cinofilo Del Fucino Snc

Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Claudia S.
1/5

Io e la mia famiglia abbiamo preso qui la nostra Cloe. Ci é stata consegnata in un modo totalmente indecente. Senza considerare che era scioccata e che sarà segnata per tutta la vita, era totalmente impregnata delle sue urine e delle sue feci, aveva le unghie lunghissime, é stato difficilissimo persino provare a pettinarla, tosarla, perchè gli strati che si erano accumulati nel tempo erano talmente tanti che ci sono voluti mesi per aiutarla. Aveva una massa grandissima sotto al pelo che il veterinario che l'aveva visitata in canile non aveva visto per quanto era sporca e piena di nodi.
Si parla di minima decenza, di minima pulizia delle gabbie, non si parla di spa a 5 stelle.
Ringrazio l'associazione che le ha dato visibilità, altrimenti non sarebbe con noi a godersi gli ultimi anni della sua vita.

Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Marisa A.
1/5

Ho visitato il canile di collelongo
E quello che ho visto mi ha lassciata svuotata dentro, il benessere di quei poveri cani non è presa proprio in considerazione, non hanno coperte, non hanno cucce, non sono mai stati lavati hanno il pelo che sembrano rasta, da quello che ho capito da quelle gabbie non escono da anni, mi domando MA LE ISTITUZIONI SERIE CHE DOVREBBERO CONTROLLARE QUESTE STRUTTURE DOVE SONOOOOO!!!!! Non è accettabile che questi poveri cani devono stare in quelle condizioni non dico vivere perché quella NON È VITA

Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila
laura L.
1/5

Abbiamo adottato un cagnolone meraviglioso in questo canile, se così si può chiamare, tramite alcuni volontari bravissimi e meno male che esistono loro. Il cane oggi è ancora molto spaventato e turbato. A causa della chiusura del canile nei weekend, che trovo inconcepibile, dal momento che la maggior parte della gente in settimana al lavoro ed è libera solo nel weekend, siamo stati costretti a chiedere un favore a uno dei volontari per venire a prenderlo, oltretutto da molto lontano. Il cane presentava dei segni di trascuratezza molto evidenti, dalla sporcizia sul pelo e sulla cute lesa e cotta, dolori reumatici ovunque, scarse condizioni dentali nonché terrore negli occhi, diffidenza e sottomissione verso le persone.
È stato chiuso in pochissimo spazio per quattro lunghi anni senza mai uscire, non lo trovo giusto per nessun essere vivente, mi stupisce che ancora oggi le Autorità e il Comune acconsentino a tutto ciò.

Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Mauro T.
1/5

Abbiamo adottato attraverso meravigliosi volontari una cagnolona rinchiusa da anni in questo canile da incubo, quando l abbiamo presa in carico siamo rimasti basiti, le sue condizioni igieniche erano vergognose, pezzi di pelo in grumi di feci secche e urina, ma il peggio era il suo stato emotivo, terrore di tutto allo stato puro, ancora oggi dopo 20 giorni è ancora spaventata da rumori nuovi, alla prima uscita aveva perfino paura dell erba del prato in giardino, mi chiedo cosa venga fatto ai cani in questi posti chiamati " canili" per ridurli così, ma le autorità preposte, comune, provincia, regione ASL cosa fanno ?dove sono? Vergognatevi!!!
LA CIVILTÀ DI UN POPOLO SI MISURA DAL MODO DI TRATTARE GLI ANIMALI.
Cit. Ghandi.

Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Lisa B.
1/5

STRUTTURA DA SOTTOPORRE A DEI CONTROLLI!!!
Abbiamo adottato un cagnolino proveniente da questo “canile” senza la possibilità di visionare in quali condizioni ha vissuto i suoi 4 anni di prigionia ma lo si può dedurre dalle condizioni in cui era..
Pelo completamente annodato, ricoperto di feci, una crosta insanguinata sul naso dovuta probabilmente ai tentativi di evasione, unghie lunghissime, cataratta, è quasi completamente sdentato con una grave infiammazione delle gengive tanto che dovrà essere sottoposto ad un operazione in anestesia, la displasia delle anche , i muscoli posteriori completamente assenti , non era più capace di correre e di saltare (ci ha messo un mese per tornare a correre) .
Tutto questo ci ha fatto credere di aver adottato un cane anziano attorno ai 12 anni , invece dopo l’opinione di diversi veterinari abbiamo scoperto che non ha più di 7 anni!! Ciò significa che li dentro i cani ci rimangono CHIUSI e forse anche al buio!! Per non parlare dei vaccini , fatti una volta all’ingresso e poi..? Nulla!
Mandate dei controlli in questa struttura

Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Marinella B.
1/5

Ho adottato un cane lupo da questo canile,se così vogliamo chiamarlo. Questo povero cane, che ho chiamato Brando, e arrivato con una staffetta, grazie alle volontarie (meno male ci sono loro) è stato lavato, ma non vi posso spiegare i suoi occhi... era terrorizzato...... magro si potevano contare le vertebre.....È rimasto 2 giorni senza fare i suoi bisogni e senza toccare cibo. Sono passati 8 mesi Brando ha fatto passi da gigante è un'altro cane..... ma la paura è dura da superare e la strada è ancora lunga. Io voglio ringraziare le volontarie che riescono a fare adottare questo poveri cani, e spero che QUESTI PSEUDO CANILI vengano chiusi al più presto !!

Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Ross R.
1/5

Ho visitato personalmente questo canile e devo purtroppo riconoscere che il benessere animale non è la priorità della gestione attuale e che la collaborazione con i volontari non e’ incentivata ma anzi spesso ostacolata. Non e’ accettabile che le Ausl e i comuni siano parte di questo sistema, urge cambiamento!!!!

Centro Cinofilo Del Fucino Snc - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Mara P.
1/5

Mai visto un posto più disgustoso di questo canile, cani disorientati, sporchi, impauriti è personale maleducati. In poche parole un inferno!!!!!!!

Go up