AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Mercato, 48, 39021 Laces BZ, Italia.
Telefono: 0473623560.
Sito web: aquaforum.it.
Specialità: Stabilimento balneoterapeutico, Sauna pubblica, Piscina pubblica, Sauna.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 688 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di AquaForum Latsch/Laces

Il AquaForum Latsch/Laces è una destinazione ideale per chi cerca benessere e relax in un'oasi di acqua e calore. Situato in Via Mercato, 48, 39021 Laces BZ, Italia, questo stabilimento balneoterapeutico offre una vasta gamma di servizi, tra cui saune, piscine e ristorazione.

La specialità dell'AquaForum Latsch/Laces è il benessere termale, con una sauna pubblica e una sauna privata, così come una piscina pubblica con acqua calda e una varietà di opzioni di idromassaggio. Il centro offre anche trattamenti benessere e massaggi, per una giornata all'insegna del completo rilassamento.

L'ubicazione dell'AquaForum Latsch/Laces è una delle sue maggiori attrazioni, con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Il centro è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è accessibile alle persone con mobilità ridotta, rendendolo un'ottima scelta per chiunque desideri trascorrere una giornata in un ambiente confortevole e accogliente.

Oltre alle sue numerose opzioni di benessere, l'AquaForum Latsch/Laces offre anche una ristorazione di alto livello, con un ristorante che serve piatti deliziosi e salutari. Il centro è anche il luogo perfetto per organizzare feste ed eventi, con spazi dedicati e un servizio catering di prim'ordine.

Le opinioni dei visitatori su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 4.4/5 su un totale di 688 recensioni. I commenti lodano la professionalità del personale, la pulizia e la varietà di opzioni di benessere e ristorazione.

Recensioni di AquaForum Latsch/Laces

AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
ricette del babbo Leo
5/5

Ambiente molto pulito e ordinato. Piscina interna da 25 metri e vasca interna ad acqua calda con idromassaggio. Piscina esterna con getti d'acqua e scivolo.Molto curato lo spazio esterno con giardino e sdraio che si trovano anche all'interno. Al primo piano si trova lo spazio benessere con sauna a varie temperature e bagno turco, ampio spazio per doccia calda e fredda. Prezzi competitivi. All'esterno vi è un bar e ristorante. Parcheggio libero a fianco della struttura

AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Chiara Maggioni
5/5

Terme molto carine con una zona saune e bagno turco e una zona piscine interne ed esterne. Degni di nota sono gli aufguss...ringrazio il master julia per le bellissime esperienze sensoriali!

AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Mattia Bianchini
4/5

Un ottimo compromesso per chi vuole dedicarsi una giornata in totale relax. Diverse tipologie di saune, locali relax, vasca idromaggio e piscine.

AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Guido
4/5

Nuotata e relax all'aria aperta dopo una passeggiata in mezzo ai vigneti. Alle 15.00 abbiamo chiesto se era possibile mangiare una pizza. Nonostante il forno fosse acceso nulla da fare. Peccato ?

AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Laura Portera
2/5

Pochi posti a sedere per i bagnanti.
Poca sicurezza per i gruppi e bambini.
Tra l'uscita degli spogliatoi e della vasca olimpionica ci dovrebbe essere una protezione per evitare che nel caso di molto afflusso di gente non si rischi di cadere dentro mentre si cammina.
Inoltre gli spogliatoi sono pochi e gestiti male gli spazi.
Un gruppo di ragazzi con i propri operatori fa fatica a essere sorvegliato data la dispersività delle vasche.
Il bar ha pochi posti a sedere e dei tempi veramente troppo lunghi se uno vuole solo comprare e pagare un gelato.

AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
irina Sv
2/5

La piscina fredda(laghetto ) che è predisposta per il pubblico dopo Aufguss( a mio avviso) NON È A NORMA DI SICUREZZA! Invito personale che è responsabile della sicurezza di piscina a risolvere il problema.
L'unico scalino per scendere nell'acqua è fatto di sassi naturali( abbastanza grandi) e arrotolati. In questo periodo sassi sono coperti di massa scivolosa e gelatinosa(è naturale). Quindi anche prestando attenzione e aggrappandosi alla ringhiera c'è grande rischio di scivolare e cadere "nudi e rilassati dopo Ausguss"...
La discesa nell acqua( ripeto,a mio semplice avviso) non corrisponde alle norme per "suolo calpestabile a piede nudo" per piscine..Attenzione.
Chiedo di fare controlli e provvedimenti prima che succede qualcosa. Nell mio caso ho subito una caduta e come conseguenza livido sull tutto polpaccio.Non dovrebbe succedere in un posto dove si va a rilassarsi.
Anche in caso di scalini per salire e scendere nella vasca fredda all interno di stabiliminto( vasca piccola) ho tanti dubbi se corrispondono alla normativa. Per questo chiedo di verificare anche questi scalini.

AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
maurizio gasperi
5/5

Sauna perfetta , laghetto naturale perfetto, accesso al laghetto naturale corretto e perfetto, chi non è in grado di usarlo, o lo trova difficoltoso può usare le altre attrezzature, ho usufruito dell' accesso al laghetto anche quando era ghiacciato , a - 10, in inverno succede, ma non vorrei mai che per i patiti della sicurezza assoluta, (che tra l altro non esiste) essere privato della gioia e del piacere che il laghetto così come produce dopo una sauna ....Non faccio parte dei Nudisti ma fare una sauna o un bagno turco con il costume non lo reputo corretto e salutare , gli indumenti in tessuto sintetico( costumi) , con le alte temperature producono sostanze poco piacevoli e poco sane, l'asciugamano posto sotto il corpo serve ad evitare che il proprio sudore impregni il legno naturale delle panche, e mi sembra di doveroso e rispettoso per il prossimo .Ho frequentato molte saune e penso che questa sia una delle migliori, la prima volta nel 1988 , quando era un altra cosa ....adesso se desidero un momento di relax raggiungo questo luogo, vero, a volte forse e troppo pieno di gente per i miei gusti ma comunque rimane la mia prima scelta.......scusate lo sfogo

AquaForum Latsch/Laces - Laces, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Spartako
4/5

Struttura ben organizzata ed accogliente. Piscina ottima, sauna superlativa. Ristorante e bar adiacente all'ingresso.

Go up