Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Comunale per Secinaro, 220, 67048 Rocca di Mezzo AQ, Italia.
Telefono: 0862917144.
Sito web: grandhoteldellerocche.it
Specialità: Hotel, Bed & Breakfast, Ristorante con buffet, Maneggio, Area per passeggiate, Piscina al coperto, Ristorante, Noleggio sci, Scuola di sci, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 317 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze

Il Grand Hotel delle Rocche, situato in Via Comunale per Secinaro, 220, 67048 Rocca di Mezzo AQ, Italia, è una struttura ricettiva di alto livello che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Il telefono per contattare la struttura è il seguente: 0862917144. Il sito web ufficiale è grandhoteldellerocche.it.

Questo hotel è specializzato in soggiorni di alta qualità, bed & breakfast, ristorazione con buffet, maneggio, aree per passeggiate, piscina al coperto, noleggio sci, scuola di sci, albergo benessere e molto altro ancora. Le sue specialità lo rendono una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax, dello sport e del benessere.

La location dell'hotel è uno dei suoi punti di forza. Immerso nella natura incontaminata della Rocca di Mezzo, offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Gli ospiti possono godere di passeggiate rilassanti nelle aree verdi circostanti, oppure dedicarsi ad attività sportive come il nuoto, il noleggio e la scuola di sci.

Il ristorante Le Terrazze è un'altra attrazione dell'hotel. Qui gli ospiti possono gustare piatti tipici abruzzesi, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il buffet offre una vasta scelta di antipasti, primi e secondi piatti, dolci e bevande.

Il Grand Hotel delle Rocche ha ricevuto un totale di 317 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto dalla struttura.

👍 Recensioni di Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze

Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Marco R.
3/5

Struttura grande e posizione ottima per chi ama sciare tra Ovindoli e Campo felice.
Ci sono da migliorare sicuramente delle cose sia esternamente che internamente ma tutto sommato per passare un paio di giorni va più che bene
La piscina con acqua calda all'interno è un ottima scelta dopo aver passato una giornata sulla neve e anche le zone dove sono presenti biliardo e ping pong e altri passa tempo non male.
Le camere pulite nulla da dire però rimaste dietro nel tempo.
Non abbiamo usufruito della cucina quindi non saprei che dire .
Lo staff gentile anche i ragazzi dell' animazione molto simpatici.
Colazione è abbastanza completa tra salato e dolce.
Per essere 4 stelle dovrebbe migliorare alcuni aspetti.

Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Ernesto S.
1/5

Il peggior hotel in cui sia mai stato.
Struttura in decandenza, in decomposizione, rimasta agli anni 50 e mai ristrutturata, trascurata e sporca oltre i limiti della decenza: muffa sulle pareti, infiltrazioni di acqua dalle finestre che non hanno più tenuta, moquette piena di macchie sudice, prese elettriche non a norma.
lo staff manca della voglia e della preparazione minima che dovrebbe avere chi gestisce una struttura ricettiva.
La qualità della cucina è imbrazzante, sembra una mensa, inoltre non hanno nessuna attenzione verso le allergie dato che mi stavano servendo un piatto con allergeni che avevo a più riprese segnalato, a fine cena ho consumato solo metà della mezza pensione e da parte loro neanche una scusa o un rimborso.
Dulcis in Fundo i prezzi sono da hotel di livello e al momento del saldo hanno provato anche a chiedermi "per errore" una cifra maggiore rispetto alla prenotazione.
L'unica nota positiva è che avevo prenotato una sola notte.
MAI PIU'.

Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Aurora M.
5/5

Abbiamo trascorso il Natale in questo hotel per la prima volta e devo dire ci siamo trovati benissimo. Il proprietario molto gentile, come del resto tutto il personale da Martina della reception a Mattia il direttore, a Vincenzo il maitre, ai camerieri sempre carini e disponibili. Ottimo il servizio navetta che con pochi euro ti porta ovunque senza dover prendere la macchina. Fantastiche le escursioni organizzate da Alfred che, secondo me, è la vera chicca di quest’hotel. I ragazzi del suo staff di animazione sanno far divertire in ogni momento della giornata con pazienza infinita sia i bambini che gli adulti. Alfred è un vero professionista sempre pronto a strapparti un sorriso e con lui le giornate in hotel sono davvero più divertenti. Bravi ragazzi, grazie della bella vacanza che ci avete fatto trascorrere. Torneremo sicuramente

Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
N.Raffaele M. L.
5/5

Per il secondo anno siamo stati ospiti in questo Hotel, e credo che ritorneremo anche l’anno prossimo.
La comodità di avere una navetta che ti possa portare in pochi minuti agli impianti sciistici di Ovindoli e Campo Felice.
La cordialità e la disponibilità di tutto il personale.
La possibilità di avere servizi extra come, Animazione, Miniclub, Piscina, Sala Giochi, Sala Tv, boutique Decathlon, nolo sci, e tanto altro.
Consigliato!!

Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Arianna M.
3/5

Allora di 4 stelle ha ben poco. Hotel rimasto agli anni 50 peccato perché ha del potenziale. Partiamo dalle camere le camere......: ( moquette sul pavimento cioè non è igienico!!!!! Tenda sulla vasca phon vecchi degl anni 50 appunto che ci metti 6 ore ad asgiugarti i capelli. Letto sporco con peli e capelli cuscini bassissimi.) Se veniva barbieri il critico dei 4 hotel scappava all istante!!!!! Ah parliamo della piscina riscaldata più fredda che calda!!! In compenso buona colazione ottimo miniclub. Sala da biliardo carina sala giochi ottima però questo hotel merita una rinfrescata. Avrei giustificato l' hotel fosse stato vuoto ma bensì pieno non mi capacito perché in questi anni non abbiano mai rinnovato l 'hotel. Non è rispettoso per chi paga visto che i soldi non cascano dal cielo ma vengono sudati da tutte le persone oneste.

Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Alessandro F.
3/5

Partiamo dalle cose positive.
Personale gentilissimo sia alla reception sia i ragazzi dell’animazione. Hotel che offre piscina coperta molto carina ( peccato un po’ fredda alcuni giorni ). Sale discoteca, biliardo e sala giochi sicuramente un ottimo servizio per adulti e bambini.
Ora le cose negative. Camere piccole e bruttine, doccia piccolissima sicuramente non da 4 stelle.
Ristorante un po’ sotto la norma, la cosa che sicuramente abbassa il voto sono la colazione che se non arrivi entro 5 minuti dall’apertura non trovi più nulla e non rimpiazzano, stessa cosa per gli antipasti della cena. Sistemate queste cose sicuramente un posto piacevole

Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Laura L.

Siamo state qui io e mia figlia con amici a cavallo di capodanno. |Partendo dalle cose positive: personale gentile, soprattutto la ragazza del miniclub molto carina e accogliente, il signore che fa piano bar molto bravo e coinvolgente. La serata di capodanno è stata molto carina, bene organizzata e divertente sia per gli adulti che per i bambini. Si è mangiato bene, cosa non scontata la sera di capodanno. In generale la cucina è buona.|Note dolenti: tutto l’hotel è rimasto agli anni 70, e ci può stare per le aree comuni ma le stanze no, quelle sono fatiscenti. Letti scomodi che cigolano, mobili usurati, il bagno non ne parliamo, mi ricordava quello di mia nonna in campagna. Le quattro stelle le avranno prese trent’anni fa.. la piscina è fredda, abbiamo provato e siamo fuggite. Se sollevi la cosa ti dicono che è a 30 gradi e per legge non possono alzare la temperatura… vabbè ma è fredda quasi una punizione.|La colazione: termina alle 9:30 e se arrivi alle 9:15 non c’è più niente e se provi a chiedere ti rispondono male dice “eh signora sono le 9 passate “.. ma non è così se la colazione è entro una certa ora ci deve essere cibo per tutti fino alla fine secondo me.. alcuni camerieri molto gentili (come il ragazzo cubano) ma altri molto scorbutici (una certa Victoria più acida dello yogurt) ma mi rendo conto che hanno lavorato davvero tanto in quei giorni. Se non ci fosse stata la serata positiva di Capodanno avrei dato due stelle, onestamente le stanze sono improponibili. Ho notato comunque che in tutta la zona non investono e sembra di fare un tuffo negli anni 70 un po’ ovunque.. chiedendo però prezzi molto alti.. non credo che torneremo, peccato!

Grand Hotel delle Rocche, Ristorante Le Terrazze - Rocca di Mezzo, Provincia dell'Aquila
Reyclash C.
1/5

Basta UNA VOLTA. Siamo appena rientrati da un soggiorno di 2 notti trascorsi in questa struttura . A primo acchito il prezzo ci era sembrato un po’ alto ma considerando che è un hotel 4 stelle durante le festività natalizie in una località invernale abbiamo deciso comunque di prenotare. La camera, una tripla, è davvero piccola e datata così come tutta la struttura. Sicuramente mancante totalmente di manutenzione il nostro letto matrimoniale è stato composto con due letti singoli talmente usurati che come ti muovevi le molle cigolavano davvero tanto per non parlare che nella mia parte del letto sicuramente una molla era rotta e pertanto ho dormito malissimo . Il bagno piccolissimo e mal tenuto presenta una doccia davvero minuscola con un piatto doccia tutto crepato e macchiette nere ovunque . La moquette ovunque . Ho aperto una volta la finestra che dà sui coppi del tetto dove vi era di tutto accendino rotto e etc…. Passiamo alla ristorazione, tanto da cambiare. L’hotel ha due sale ristorante e a detta del proprietario colazione e buffet a cena sono uguali per tutti. Peccato che non è così a noi mancavano diverse pietanze. La colazione davvero troppo dozzinale con prodotti davvero scadenti e sicuramente non all’altezza del 4 stelle d del prezzo pagato per 2 notti. La cena appena sufficiente. Il bar poco ma davvero poco fornito, siamo in Abruzzo e non trovi né genziana né punch mah.. Alla fine stamattina giorno di ripartenza alla reception il delirio, non avevamo registrato la caparra versata, ai miei amici invece avevamo registrato un importo molto inferiore rispetto a quello versato, ci siamo trovati addebitati extra non consumati da noi. Per concludere se non ricordo male durante la mai vita, questa è la seconda recensione che faccio proprio perché sono rimasta davvero tanto ma tanto delusa, non si può assolutamente presentare uno scenario del genere ad un cliente che paga per avere tutt’altro.

Go up